Lavorazioni speciali dei giunti cardanici.

Il giunto cardanico è un dispositivo che consente di trasmettere un moto rotatorio da un asse ad un altro di diverso orientamento e che tuttora viene usato in numerosi macchinari industriali.
Esso ha origini antiche, ma viene comunque utilizzato anche oggigiorno grazie alla sua semplicità e praticità di utilizzo.

La Mario Ferri Srl ha contribuito al miglioramento, passo dopo passo, del giunto cardanico.
Infatti, grazie ai 50 anni di esperienza e grazie a un’officina dotata di impianti ed attrezzature specifiche, è in grado di realizzare un range di prodotti molto vario: giunti cardanici singoli, giunti cardanici doppi e trasmissioni cardaniche.

Non offre solo un vasta gamma di prodotti standard, la Mario Ferri si occupa anche di personalizzarli su richiesta del cliente con lavorazioni di fresatura, tornitura, foratura interna e/o esterna, lunghezze speciali, brocciature e tante altre personalizzazioni; perché la missione della Mario Ferri Srl è quella di garantire un servizio impeccabile e senza precedenti.
Il nostro ufficio tecnico è, infatti, a disposizione per valutare la fattibilità di eventuali personalizzazioni richieste e seguire il cliente nella scelta del prodotto più idoneo.