Mario Ferri: efficienza, qualità, assistenza ed eccellenza.

Mario Ferri opera con successo da più di 50 anni nella produzione di giunti cardanici, la grande esperienza unita alla grande specializzazione consente di soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti.

Mario Ferri Universal Joints, azienda di Castelleone in provincia di Cremona, è in grado di fornire un servizio efficiente che consente ai clienti di affidarsi totalmente e in maniera sicura alla qualità dei nostri prodotti e all'eccellente assistenza.

Forniamo prodotti di massima qualità, con efficienza e tempestività, che in termini pratici si traduce nella capacità della nostra azienda di realizzare in tempi molto rapidi molteplici tipologie di personalizzazioni, rispondendo a qualsiasi domanda o dubbio con la maggior chiarezza e rapidità possibile.

La nostra gamma di prodotti comprende anche giunti cardanici e trasmissioni cardaniche interamente realizzati in acciaio INOX.

Siamo sicuri che la nostra lista di prodotti possa soddisfare le più alte aspettative, contattaci per avere maggiori informazioni!