Mario Ferri, una certezza nella produzione di giunti cardanici.

Situata a Castelleone (CR), la Mario Ferri Srl, attraverso un’officina dotata di impianti ed attrezzature specifiche, è in grado di realizzare un range di prodotti molto vario; riuscendo così ad adattarsi alle richieste ed alle esigenze dei clienti, soddisfandoli grazie alla precisione e all’affidabilità che caratterizza l’azienda da oltre cinquant’anni.

I nostri giunti e le nostre trasmissioni cardaniche trovano applicazione in svariati settori. Tra i settori in cui il giunto cardanico è maggiormente utilizzato, troviamo quello relativo agli impianti di packaging ed imballaggio. Che siano grandi impianti specializzati o impianti commerciali i nostri giunti possono fornire le adeguate garanzie di qualità e affidabilità.

Giunti e trasmissioni cardaniche possono anche essere personalizzati su richiesta con lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura interna e/o esterna, lunghezze speciali e tante altre personalizzazioni; in modo che il cliente abbia in mano un prodotto che soddisfi a pieno le sue esigenze. La nostra azienda, oltre ai giunti cardanici, realizza anche diversi tipi di rivestimenti galvanici superficiali anti-corrosivi e anti-usura, nel rispetto delle diverse norme internazionali, con metodi come la zincatura elettrolitica a freddo, la brunitura, la nichelatura chimica.

Da sempre, infatti, Mario Ferri si occupa di ascoltare i suoi clienti e collaborare con loro per poter trovare insieme i prodotti più idonei e funzionali adatti a soddisfare le loro esigenze.

Un ulteriore servizio che offriamo, tra gli altri, è quello di consentire al cliente di scaricare direttamente dal nostro sito internet i file CAD dei nostri prodotti. Il cliente può individuare il prodotto e visualizzare il modello CAD attraverso Cadenas (https://www.cadenas.de/it) oppure in alternativa generare il Datasheet in pdf.