Curiosità sull’applicazione dei giunti cardanici.

I giunti cardanici universali sono da sempre lo strumento più utilizzato per il trasferimento del moto rotativo nelle applicazioni industriali.

La Mario Ferri Srl fornisce giunti cardanici e trasmissioni cardaniche in tutto il mondo. Le esperienze internazionali accumulate in oltre 50 anni ci hanno permesso di sviluppare prodotti e servizi in linea con le esigenti dei mercati.

Essendosi specializzata nella produzione di giunti e trasmissioni cardaniche universali, la Mario Ferri Srl, è in grado di garantire consegne in pochi giorni, sia per i prodotti standard sia per i prodotti personalizzati in funzione delle specifiche richieste dei clienti.

Il giunto cardanico Mario Ferri ha molteplici campi di applicazione: tessile, packaging e dell’imballaggio, lavorazione del legno, lavorazione del vetro, lavorazione e confezionamento alimenti, macchinari enologici, macchine pulizia pavimenti e tanti altri ancora. La grande facilità e rapidità di installazione rendono il giunto cardanico il prodotto ideale per il trasferimento del moto rotativo generato dai motori elettrici.

Ogni settore che necessita dell’applicazione delle trasmissioni cardaniche può fare affidamento sui giunti cardanici di Mario Ferri che godono dell’efficienza che l’azienda assicura ai suoi clienti, grazie alla continua attenzione che essa pone nei confronti delle esigenze di un mercato in continua evoluzione.